Diritti tv, Sky rilancia

Sky rilancia per i diritti tv, oltre 500 milioni di euro entro tre giorni in caso di assegnazione dei diritti tv per il prossimo triennio. Questo è quanto ha promesso il network in una lettera spedita ai presidenti di A, che è stata anche presa in visione dall'Ansa.
La mail è stata inviata alla vigilia di una assemblea di Lega che pare possa essere assai combattuta. Ci sono i sette club che sarebbero orientati verso l'offerta di Dazn, e vorrebbero votare già domani, mentre dall'altra c'è chi, come Ferrero della Sampdoria, che vuole rinviare la votazione perchè farebbe parte di una cordata interessata alla creazione di una Newco, con l'ingresso dei fondi, che vuole rinviare la votazione e spingere per Sky.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com