De Silvestri: "Mi dispiace per il gol mancato, speravo di segnare"

21.01.2018 18:58 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
De Silvestri: "Mi dispiace per il gol mancato, speravo di segnare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lorenzo De Silvestri ha parlato a Torino Channel al termine del match pareggiato contro il Sassuolo.

"Oggi abbiamo corso molto e speso tanto dal punto di vista fisico: personalmente ero molto stanco. Abbiamo dato tutto ma purtroppo non è bastato. Avremmo potuto portare a casa i tre punti, ma alla fine è uscito solo un pareggio. E' stato comunque un match combattuto. Fino al pareggio abbiamo disputato un'ottima gara, poi gli avversari hanno fatto una partita molto fisica e bisogna far loro i complimenti".

Riguardo al passaggio in corsa sul 3-5-2, il difensore granata ha detto: "Molti calciatori già lo conoscevano, siamo una squadra camaleontica che può adattarsi bene a diversi moduli. Il mio gol mancato? Personalmente mi dispiace per l'occasione di testa che mi è capitata: speravo di segnare, ma non l'ho impattata bene". 

Sul nuovo tecnico ha commentato: "Mazzarri non ha la bacchetta magica, ma noi dobbiamo stare in silenzio e concentrati. Lui ci crede molto e noi dobbiamo fare altrettanto. Quando si cambia modo di allenamento ci vuole assestamento, ma ci dobbiamo prendere le nostre responsabilità. Ci stiamo impegnando molto e da questo punto di vista non possiamo rimproverarci nulla".

De Silvestri invita a passare oltre e a concentrarsi sul prossimo impegno: "Ora c'è il Benevento e dobbiamo subito focalizzare la nostra concentrazione alla partita casalinga di domenica, che dobbiamo vincere. Dobbiamo ricaricarci e seguire le indicazioni del mister."