DE BIASI è fiducioso: "Ci salveremo"

Il ko interno con il Cagliari sembrava poterli costare la panchina. Tuttavia il presidente Urbano Cairo lo ha confermato alla guida del Torino e Gigi De Biase è sicuro di poter portare in salvo i granata. "La squadra c'è, il gruppo è unito e sono contento dei giocatori che ho a disposizione", sottolinea l’allenatore. "Quando si gioca come oggi si vince – aggiunge –. Purtroppo attraversiamo un periodo in cui non segniamo neppure a due passi dalla porta. L'importante è arrivare alla porta avversaria. Sono convinto che di qui a fine stagione il Toro avrà ben altra posizione in classifica"
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com