Davide Zappacosta: "Contento per il mio gol, meno per il risultato"

29.10.2015 10:45 di  Alex Bembi   vedi letture
Fonte: Sito ufficiale Torino Fc
Davide Zappacosta: "Contento per il mio gol, meno per il risultato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Non basta la prima magia in maglia granata di Davide Zappacosta, per far tornare il Torino alla vittoria, ma è un segnale di quanto il terzino stia crescendo di partita in partita. Il 3-3 contro il Genoa lascia l'amaro in bocca e la prima gioia di questo campionato Zappacosta non può godersela fino in fondo. Queste le sue parole nel dopo gara: “C’è rammarico per aver subito un gol allo scadere del tempo. Avremmo meritato di più perchè abbiamo creato tante occasioni e avremmo potuto segnare anche più di tre reti, ma il calcio è fatto così. Il Genoa è stato cinico nello sfruttare quanto poco creato. Ora bisogna lavorare per non commettere più gli errori di questa sera. Il risutato non mi soddisfa per nulla, ma sono contento per il mio gol che scaccia le pressioni che avevo addosso.
Il derby? Dovremo scendere il campo con il giusto approccio perché di fronte a noi ci sarà una squadra fortissima. Arriveremo al match con la giusta carica,  perché sappiamo quanto ci tengono i tifosi di Torino a questa sfida particolare.”

Uscito malconcio verso la fine della gara, Zappacosta non desta particolari preoccupazioni (è uscito sulle sue gambe), nonostante il gesto sull'interno coscia e le smorfie di dolore facciano pensare ad una complicazione muscolare. Domani ne sapremo di più.