Dalla Gran Madre a Palazzo nuovo, altri striscioni contro Cairo: "Vendi"

Dopo la marcia di contestazione dal Filadelfia allo stadio Olimpico Grande Torino prima della sfida contro l'Atalanta, ai nuovi striscioni appesi in giro per la città. Ormai la protesta contro il presidente Cairo è diventata incessante, ma nella notte sono stati appesi altri drappi per manifestare il proprio dissenso verso l'editore alessandrino. "Cairo vattene" e "Cairo vendi", oltre a un ben più pesante "Cairo boia", sono i messaggi che si sono letti tra la Gran Madre, Palazzo Nuovo e all'esterno dello stadio Olimpico Grande Torino. Gli striscioni con scritta granata su sfondo bianco sono firmati TH.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com