Cuccureddu: "Derby? Vissuto con più fibrillazione dai tifosi del Toro"
L'ex giocatore della Juventus Antonello Cuccureddu è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport durante la trasmissione Tribuna Stampa commentando il momento che stanno vivendo le due squadre di Torino in vista del derby. "La Juventus anche senza Antonio Conte ha ottenuto buoni risultati fino a questo momento. L'allenatore è sicuramente un uomo di grande carisma e personalità ma in campo scendono sempre e solo i giocatori. Questo derby è mancato tanto a Torino; la squadra bianconera è al momento la più forte ma il Toro sta giocando bene e potrebbe mettere in difficoltà la Juventus che ultimamente sta incontrando alcune difficoltà".
Sui possibili giocatori di sponda bianconera che entreranno in campo ha detto: "Penso che giocheranno Vucinic e Giovinco; sono giocatori di grande qualità che possono mettere in difficoltà la difesa granata".
Sul giovane talento Pogba ha dichiarato: "E' un giocatore forte e lo ha dimostrato. Essendo molto giovane bisogna dargli fiducia e avere pazienza perchè può ancora migliorare".
Su come si vive l'attesa alla stracittadina ha dichiarato: "Noi lo abbiamo sempre vissuto in maniera molto tranquilla durante la settimana. Forse questa partita era più vissuta con maggiore fibrillazione dai tifosi del Torino".