Cucci bacchetta Benitez: "Una caduta di stile"

Italo Cucci, uno dei guru del giornalismo sportivo, che scrive per Il Roma, Italo Cucci, non è stato tenere con Rafa Benitez dopo le sue uscite a seguito della sconfitta di domenica sera contro il Torino.
Interpellato da Canale 21, Cucci ha commentato: "Non ho mai sentito nulla di più stupido rispetto a quello che ha detto Benitez. E' stata una caduta di stile. Non capisco, poi, la scelta di tenere fuori Gabbiadini. Quando è entrato in campo, è stato l'unico ad andare vicino al goal. Ricordo quello che mi accadde con Capello. Gli chiesi di schierare Montella, mi invitò a pensare ai fatti miei. Dopo qualche gara schierò l'ex attaccante e vinse lo scudetto".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com