Cremonese-Torino, le pagelle dei granata per TMW

Radonjic 7 - Sembra Taz, il diavolo della Tazmania. Lui però ha i piedi buoni e la testa fredda: dopo due occasioni sprecate nel secondo tempo arriva coi tempi giusti e chiude la pratica Cremonese con un gol da prima punta. Dall’85’ Lukic s.v.
Sanabria 6 - Si sbatte, come al solito. A volte si eclissa, si fa vedere poco, non riesce a trovare le giuste misure. Ma tiene tutta la linea difensiva alta. Dall’85’ Pellegri s.v.
Ivan Juric 6,5 - La sua squadra sembrava una polveriera, ma al momento di scendere in campo nelle prime tre giornate di campionato il Sergente Ivan ha messo tutti sull'attenti. E la classifica parla da sola.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com