CorSport: "In Serie A gli Under 21 giocano solo il 4% dei minuti disponibili"
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comIn occasione della conferenza stampa di presentazione delle due gare di qualificazione agli Europei U21, il ct azzurro, Paolo Nicolato, si è soffermato su un aspetto che riguarda da vicino tutto il calcio italiano. Si tratta del bassissimo impego che le squadre di A fanno dei giovani azzurrini che, numeri alla mano, giocano solo il 4% dei minuti disponibili. Secondo Nicolato il calcio italiano è nettamente più indietro rispetto alle rivali europee che possono già contare su giocatori 2003 e 2004 con una forte esperienza nei massimi campionati.
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Le più lette
		Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












