Corsaro, deputato juventino (centrodestra), insulta Mihajlovic via twitter

05.01.2018 17:18 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Corsaro, deputato juventino (centrodestra), insulta Mihajlovic via twitter
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Non è bastato l'esonero a turbare Sinisa Mihajlovic, c'è voluto anche un tweet inquietante di Massimo Corsaro, deputato del centrodestra, tifoso juventino che, dopo il derby di mercoledì scorso, ha pubblicato un tweet di dubbio gusto, anzi disgustoso.

"COPPA ITALIA I) che bella la #direttaRAI senza le stronzate dei commentatori piagnoni; II) la squadra bovina è più inutile del Borgorosso F.C.; III) Mihailovic è uno zingaro che guida una banda di frustrati perdenti; IV) #’oggiococchiùbelldomunn’ in semifinale non c’è arrivato".

L'ex allenatore granata ha minacciato di querelare il deputato, anche se poi si è scusato, adducendo al fatto che il tifo rende le persone irrazionali (ma uno non deve mai dimenticare il ruolo che ha...). La moglie di Miha invece ha difeso il marito in modo dolce ed ironico, con un altro tweet: "Anche se non lo sei .... mi accodo a quella massa di ignoranti che pensano che l’essere nato in Serbia significhi essere zingaro .... E visto che non ho nulla contro di loro ti dico SEI IL MIO ZINGARO PREFERITO ❤️".