Corriere Torino: "Il battesimo di Karamoh regala più forza al Toro"

Quasi come fosse un jolly ancora da giocare, il Toro ha un asso nella manica che ha iniziato a svelare sabato scorso al Diego Armando Maradona. "Il battesimo di Karamoh regala più forza al Toro" è il titolo scelto da Corriere Torino. E adesso l'ex Parma cerca spazio: "A Napoli a cinque minuti dalla fine il ritorno in serie A dove mancava dal 21 aprile del 2021" si continua a leggere sull'edizione locale del quotidiano nazionale.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com