Corriere Torino: "Il 4 maggio nascerà il parco Mazzola"

Il capitano degli Invincibili avrà qualcosa di intitolato nella città della Mole. "Il 4 maggio nascerà il parco Mazzola" l'indiscrezione lanciata da Corriere Torino. Ecco dove sarà: "La città di Torino omaggia il capitano che fatto la storia del calcio italiano: la cerimonia si terrà dopo la commemorazione al Cimitero Monumentale e prima della Messa a Superga, sarà il parco all'interno di piazza Galimberti" si spiega sull'edizione locale del quotidiano nazionale.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com