Coronavirus, Roger Federer dona un milione di franchi alle famiglie svizzere in difficoltà
Anche la leggenda del tennis Roger Federer si unisce nella solidarietà verso coloro che sono colpiti dal Coronavirus. Il tennista elvetico, come riporta anche TuttoMercatoWeb.com, ha donato un milione di franchi alle famiglie svizzere in difficoltà a causa della pandemia, come annunciato sul suo profilo Instagram: "Sono tempi difficili per tutti e nessuno deve essere dimenticato. Mirka ed io abbiamo deciso di donare un milione di euro alle famiglie più vulnerabili della Svizzera. Il nostro contributo è solo l'inizio. Speriamo che altri si uniscano per sostenere le famiglie più in difficoltà. Insieme possiamo superare questa crisi! State in salute!".
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com