Coppa Italia: il Napoli passa solo ai rigori, Empoli travolgente

Qualificazione da brividi per il nuovo Napoli di Alessandro Buongiorno e Antonio Conte nel primo turno di Coppa Italia Frecciarossa. Con il Modenma è finita 0-0 e gli emiliani hanno anche colpito una clamorosa traversa nel primo tempo grazie a Palumbo. Ma ai rigori sono state decisive le due parate di Meret per il 4-3 finale.
Vita più facile per l'Empoli che ha superato 4-1 il Catanzaro al Castellani. Toscani in vantaggio con Fazzini all'8' e raggiunti 5 minuti dopo da un colpo di testa di Bonini dopo un'uscita a vuoto di Vasquez (portiere seguito anche dal Toro). Nella ripresa subito in gol Colombo, seguito da Esposito con un bel pallonetto e infine in pieno recupero ancora Fazzini.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com