Conferenza stampa, Juric: "Pobega? Partita tosta"

19.02.2022 05:37 di  Redazione TG   vedi letture
Conferenza stampa, Juric: "Pobega? Partita tosta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine della sfida dell’Allianz Stadium valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. 
TUTTOmercatoWEB.com, il tecnico del Toro, Ivan Juric, si è presentato in conferenza stampa. Ecco quanto riportato da Tmw.

Derby giocato con coraggio: che cosa è mancato per vincere?
“Sono d’accordo, ottima gara della squadra. Ci è mancato il colpo, un po' più di lucidità davanti alla porta e l’avremmo portata a casa”.

La gara di Pobega? Cos'è successo con Pjaca?
“Ha fatto una partita tosta, come volevo. Sono soddisfatto, con Pjaca abbiamo fatto un po’ di casino noi, niente di che. È stato un equivoco”.

Si aspettava che Belotti potesse tenere fisicamente così tanto?
“È durato tanto e bene, ha fatto una bella partita con anche il gol. Lui deve pensare di stare bene e fare un grande finale di stagione. La squadra gioca bene e crea occasioni. A fine anno deciderà poi con calma”.

La prestazione di Bremer? Che percorso di crescita sta facendo con lei?
“È un ragazzo fantastico, Vlahovic l’ha annullato. E tecnicamente ha fatto bene, è un ragazzo umile. Ha grandi ambizioni ma ha capito che la società gli ha dato tanto e voleva riconoscerlo, ha messo la società nella condizione di stare tranquilla. Ha avuto un po’ di crampi alla fine”.

Soddisfatto di questa partita? Cosa non ha funzionato sul gol subito?
“Lui è partito molto da dietro, noi dovevamo decidere se Lukic andava con lui o meno. La palla è arrivata lunga sul secondo palo, è andata male. Abbiamo perso punti allucinanti in stagione, neanche subendo. Oggi la squadra ha fatto una grande partita, è un pari giusto. Non c’è rammarico”.

Questa partita aiuterà a togliere il complesso del derby?
“La squadra è in fase di crescita, siamo partiti da un livello molto basso su tutto. Mi hanno rammaricato le ultime due partite, oggi abbiamo giocato con grande personalità affrontando la Juve a viso aperto e dominando per larghi tratti. Ora dobbiamo fare più partite così”.