Comi: "Se Sansone ha qualcosa da dire deve parlare con la società"

04.12.2012 14:10 di Luca Ghiano   vedi letture
Comi: "Se Sansone ha qualcosa da dire deve parlare con la società"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Antonio Comi, dg del Torino, è stato intervistato da Radio Sportiva. Nell' intervista sono stati trattati diversi temi tra cui il Milan, prossimo avversario, il mercato di gennaio e l'attuale posizione di classifica granata.

Milan ospite all' Olimpico - "Noi siamo un buon momento, in parità numerica giocavamo alla pari con la Juve e abbiamo avuto le occasioni migliori. Domenica affrontiamo una grande squadra in ottima condizione, metteremo in campo le nostre virtù per fare risultato. Gabbia per El Sharaawy? Ventura ha dimostrato tatticamente di dare alla squadra un'identità ben precisa, nessuno finora ci ha mai messo sotto, per merito del mister e dei ragazzi".

Mercato di riparazione - "Le cose scritte sui giornali non sono sempre vere: se Sansone ha qualcosa da dire deve parlare con la società, per ora non ci sono problemi. Arrivi in attacco? Manca ancora un mese, è presto per parlarne".

Classifica - "Le squadre davanti sono quelle più attrezzate, a noi forse ci mancano 2 o 3 punti che sul campo avremmo meritato, speriamo che il tutto si bilancia nel corso della stagione. La zona calda? C´è grande equilibrio, lo sarà fino alla fine: conteranno molto le motivazioni".