Ciao Vanja: il portiere è a Roma per le visite mediche con il Napoli

Ormai è davvero finita tra Vanja Milinkovic-Savic e il Torino. Il portiere, infatti, nelle scorse ore ha lasciato il ritiro dei granata a Prato allo Stelvio e si è imbarcato verso la Capitale, dove sta sostenendo le visite mediche prima di unirsi al Napoli di Antonio Conte. Pochi minuti fa, il serbo è arrivato nella struttura di Villa Stuart e si sottoporrà ai test fisici: sarà l'ultimo step prima della firma con il club di Aurelio De Laurentiis, mentre il presidente Cairo incasserà circa 21 milioni di euro (pagabili in quattro anni) dalla cessione di Milinkovic-Savic.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com