Chiambretti: "Inter favorita ma in casa giochiamo un buon calcio"

Pungente, simpatico e mai banale. Non può mancare il pensiero del super tifoso granata Piero Chiambretti che parla del posticipo di domenica sera e della rivalità cittadina con la Juventus.
Le dichiarazioni dello showman e conduttore televisivo: “L’Inter arriva favorita alla sfida con il Torino. Mazzarri è un vero e proprio mago ed insieme alla sua squadra, si trova in uno stato di forma splendido. Noi in casa giochiamo un buon calcio ma a volte pecchiamo di ingenuità”.
Stoccata alla Juventus: “Al Torino hanno tolto quasi 7 punti, mentre alla Juventus ne hanno dati più di quelli che meritava e quindi saremmo noi più avanti. L’Inter perciò deve stare attenta“.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com