Champions League, Lazio bellissima e Juventus solo vincente

Lazio bellissima ma ancora non qualificata, Juve lentissima ma fortunata e già agli Ottavi. La quarta serata di Champions League emette i suoi verdetti e sorridono alle italiane: la Lazio batte 3-1 lo Zenit con un grande Immobile che fa doppietta prima con un gol pazzesco e poi dal dischetto. In mezzo anche il raddoppio di Parolo con un rasoterra preciso da fuori ma anche la rete che aveva riacceso le speranze con Dzyuba. A Torino invece il Ferencvaros passa in vantaggio con Uzuni e viene raggiunto dal solito Ronaldo. Al 91' Mirata di testa, con complicità del portiere avversario, salva Pirlo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com