CH L, Neymar squalificato tre giornate per gli insulti agli addetti al Var

Il brasiliano su Instagram si era scagliato contro gli arbitri dopo l’eliminazione del Paris Saint Germain da parte del Manchester United.
A Neymar non era andata proprio giù l’eliminazione della sua squadra, il Paris Saint Germain, agli ottavi di finale di Champions League ad opera del Manchester City mentre lui era infortunato e si era sfogato su Instagram accusando in particolare gli addetti al Var di incapacità, rei di aver suggerito all’arbitro Skomina di assegnare il rigore del definitivo 3 a 1 concesso per un fallo di mano di Kimpembe nel recupero. “Questa è una vergogna – aveva scritto -. Mettono quattro persone che non capiscono di calcio a controllare le immagini.
Non esiste! Come fa il ragazzo a colpire di mano se è girato di spalle? Ma vaff…”. Per questo post Neymar ha ricevuto tre giornate di squalifica dalla commissione disciplinare.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com