Cesari sul gol annullato a Pozzi: "Non riesco davvero a capire la decisione dell'arbitro"
TUTTOmercatoWEB.com
La decisione dell'arbitro Andrea Gervasoni di Mantova di annullare la rete del 2 a 0 siglata da Nicola Pozzi nel match giocato ieri tra Sampdoria e Torino continua a far parlare. L'ultimo in ordine di tempo a esprimere la propria opinione è, ai microfoni dell'emittente televisiva genovese Primocanale, l'ex arbitro Graziano Cesari: "Gervasoni ha fischiato il calcio di punizione per la Samp quando mancavano 18 secondi al termine dei 2 minuti di recupero concessi dal direttore di gara.
La rete di Pozzi è avvenuta pochi secondi dopo, e non erano ancora scadutti i 18''. Non riesco davvero a capire la decisione dell'arbitro".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com