Caso plusvalenze, così Abete nel 2007: "Spero si possano regolamentare nei prossimi anni"

L'inchiesta sulle plusvalenze fittizie relativa alla Juventus è solo la punta dell'iceberg di una situazione che si protrae da anni. Giancarlo Abete, presidente FIGC nel 2007, rispondeva così a Beppe Bonetto, maestro dei procuratori, che chiedeva in una lettera alla Federazione di cercare di normare la questione plusvalenze: "La dichiarazione - si legge su Tuttosport - alla quale Lei fa riferimento aveva ed ha l'obiettivo di significare come a mio avviso l’argomento plusvalenze debba essere affrontato dal punto di vista tecnico.
Le sono grato delle riflessioni e dei consigli che ovviamente approfondirò e farò approfondire con l’auspicio che possa individuarsi una soluzione nei prossimi anni".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com