Caso Lazio-Torino. Corriere della Sera: "Chi perde ricorrerà al Collegio di garanzia del Coni"

"Chi perde ricorrerà al Collegio di garanzia del Coni", titola il Corriere della Sera sul caso Lazio-Torino. La sentenza sul rinvio di Lazio-Torino arriverà nei prossimi giorni, forse già oggi. Al centro del dibattito la mancata presenza del Torino all'Olimpico, causa i tanti casi di Coronavirus ed il blocco imposto dall'Asl.
L'avvocato del Torino ha fatto presente come i granata non potessero rompere il blocco dell'Asl, mentre quello biancoceleste ha portato come esempio il 3 a 0 imposto all'Ucraina. Quel che è certo è che non finirà alla Corte sportiva d'Appello: chi perderà si presenterà al Collegio di Garanzia del CONI.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com