Caso Juve, il PM Gianoglio: "Atti mandati in Cassazione, si deciderà il prossimo 26 ottobre"

Il PM Marco Gianoglio, al termine dell’udienza odierna legata al caso Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla stampa: "Si è deciso di rimandare l'udienza alla Corte di Cassazione. Il prossimo processo avverrà il 26 ottobre".
Sul rinvio alla Cassazione: "Ci sarà un’udienza, poi se gli atti saranno trasmessi da un’altra Procura… Altrimenti continueremo e siamo fiduciosi di farlo".
Sulle richieste presentate: "Abbiamo chiesto che il processo rimanesse a Torino, ma il Giudice ha deciso in conformità alla legge. Almeno la questione si risolverà in maniera definitiva, non c’è alcuna perplessità".
Sulla decisione del rinvio: "Si tratta di un rinvio prudenziale, magari le decisioni verranno prese prima, anche in estate o subito dopo. Poi, il processo andrà chiuso qui, dichiarando la propria incompetenza. Gli atti saranno mandati in Cassazione. Se decideranno che la competenza sarà a Milano o Roma, si farà un’altra udienza per dichiarare quanto sopra".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com