Caso Dumfries, si va verso il patteggiamento

Il caso dello striscione esposto da Dumfries prendendo in giro malamente Hernandez del Milan ha fatto intervenire la Procura Federale, che ha concluso le sue indagini su quanto successo durante la festa scudetto dell'Inter. Chinè ha chiesto un patteggiamento, chiudendo il procedimento con una multa. Sia il giocatore che l'Inter molto probabilmente accetteranno la proposta, come ha sottolineato il Corriere dello Sport.
I reati contestati era quelli di "violazione dei doveri di lealtà, probità e correttezza".
Se il giocatore dell'Inter aveva chiesto scusa sui social, il milanista non è mai intervenuto sul caso. Molto meglio il comportamento di Mkhitaryan che aveva rifiutato di prendere in mano uno striscione offensivo nei confronti del Milan.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com