Casadei a Sky Sport: "Dobbiamo adattarci subito alle nuove idee di Baroni"

Casadei a Sky Sport: "Dobbiamo adattarci subito alle nuove idee di Baroni"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:20Notizie
di Marcello Ferron

Il centrocampista del Torino Cesare Casadei, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha parlato dei primi giorni di lavoro agli ordini del nuovo tecnico Marco Baroni. Queste le sue dichiarazioni riportate da TuttoMercatoWeb.com: "Nuovo allenatore, nuovi sistemi, nuove idee, dobbiamo adattarci subito. Stiamo lavorando bene, anche se è da poco che siamo col nuovo mister ma stiamo lavorando forte tutti i giorni per mettere in pratica in amichevole quello che stiamo facendo".

Sul nuovo acquisto Anjorin: "Ci stiamo allenando bene tutti insieme. Lui è un giocatore fisico, da qualità e quantità. Possiamo giocare bene insieme con lui Ilic e Tameze".

Sulle sensazioni sul nuovo Torino: "Che Torino sia una piazza importante lo sappiamo tutti. Noi cerchiamo di onorare la sua storia ogni volta che andiamo in campo. Da giocatore l'ambizione non deve mai mancare e per questo ci stiamo allenando forte".

Sulla Nazionale e sul nuovo CT Gattuso: "Sinceramente nella mia testa c'è il fare bene col Torino, poi si vedrà se arriverà la Nazionale, nel caso sarei ovviamente molto contento ma ora penso a far bene col Torino e a fare un bel campionato".