Capello: "Lotta Scudetto aperta per demeriti della Juventus"

Fabio Capello, intervistato da Sky Sport, ha dato la sua opinione sulla lotta a tre per lo scudetto, la più serrata degli ultimi anni. Questo il pensiero dell'ex tecnico: "La Juventus ha dieci punti in mano rispetto all'anno scorso, l'analisi è semplice: gli altri ora sono più vicini. L'Inter è vicina, la Lazio è la vera sorpresa del campionato, perchè si poteva pensare che facesse bene ma non fino a questo punto. L'Inter ha momenti da grande squadra ma anche di vuoto. La Lazio? Se uno è convinto e se il gruppo è unito, senza alcuna divisione, tutti remano dalla stessa parte, l'allenatore ha raggiunto un grande obiettivo".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com