Camolese: "Non si può mettere in discussione Ventura"

Giancarlo Camolese, allenatore del Chiasso e ex allenatore Granata, parla per Tuttomercatoweb.com della crisi che sta vivendo la squadra di Ventura. "Credo che il Torino stia vivendo un momento negativo di risultati, - afferma Camola - ma mettere in discussione il lavoro di Ventura mi sembra un'ingiustizia. E' il momento di sostenere un gruppo che ha regalato grandi soddisfzioni: ora serve ridare al Toro la sua dignità, magari questi risultati possono essere derivati anche dalla cattiva forma di qualcuno.
Immobile? Un giocatore, da solo, non può e non deve ricaricare una squadra. Questa è fatta da tutti i giocatori e le prestazioni del collettivo devono incidere, non di un innesto soltanto."
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com