Camolese: “Izzo gol: vince il Toro”

02.11.2019 11:15 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tuttosport
Giancarlo Camolese
TUTTOmercatoWEB.com
Giancarlo Camolese
© foto di Federico De Luca

Giancarlo Camolese, ex tecnico granata ha un record: è imbattuto nei derby, ne pareggiò due su due. Non aveva una squadra irresistibile, ma era ricca di valori e carattere, scrive Tuttosport che lo ha intervistato. Indimenticabile il tre a tre in rimonta dopo che nel primo tempo la Juventus segnò tre reti e il finale con la buca di Maspero e il rigore di Salas spedito in curva

Alla domanda su chi fra Belotti o CR7 risolverà il derby Camolese ha risposto: “ E se fosse deciso da un colpo di testa di un difensore? C’è ne sono tanti bravi in questo. Bonucci e Izzo, per esempio. Naturalmente faccio il tifo per il giocatore di Mazzarri”.

Sul momento di difficoltà dell’allenatore granata ha detto: “Giusto confermare Mazzari: quando si ha un progetto bisogna perseguirlo”.

E se per i Torino in crisi il derby può rappresentare un riscatto: “Questa per i granata può diventare la partita della svolta. Con una prestazione importante possono mettere alle spalle la crisi e puntare a un posto in Europa”.