Camolese: “Cessione Bremer? Ora deve partire il mercato del Torino"

20.07.2022 21:28 di  M. V.   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Camolese: “Cessione Bremer? Ora deve partire il mercato del Torino"
TUTTOmercatoWEB.com

L’ex calciatore ed allenatore Giancarlo Camolese ha commentato la situazione attuale del Torino durante la trasmissione A Tutto Mercato.

Il mercato in entrata del Torino al momento è praticamente fermo, che ne pensa?
Erano cose previste. Prima di comprare giocatori era chiaro che si sarebbe dovuto vendere Bremer. È da adesso che vedremo partire il mercato del Torino, quantomeno me lo auguro perché ci sono ancora parecchie lacune in rosa”.

Chi sarà l’erede di Belotti?
A ora si punta tutto su Sanabria, sperando che Pellegri possa nel frattempo crescere a livello di rendimento e a livello fisico. In ogni caso il Torino non è nuovo a queste scommesse perché deve stare sempre attento al bilancio; basti pensare allo stesso Immobile che arrivò in granata dopo aver segnato pochissimo al Genoa”.

Lukic potrebbe essere un perno per il centrocampo del Torino?
Lo scorso anno è cresciuto sia nel rendimento che nella costanza. È una sicurezza per questo Torino perché ormai conosce bene l’ambiente. Non escludo che in futuro possa diventare lui il pezzo pregiato della rosa. Per quanto riguarda il reparto offensivo è vero che manca ancora un attaccante, ma bisogna ricordare che in organico c’è ancora Simone Zaza il quale, nonostante tutti i problemi che ha avuto, resta un giocatore da Serie A. Il compito di un allenatore è anche quello di rivitalizzare alcuni giocatori”.

Un commento su Ricci e Maggiore?
Ricci ha già dimostrato di poter essere il presente e il futuro del Torino, ora dovrà confermarsi. Per quanto riguarda Maggiore penso che possa essere un giocatore di buon livello e conforme alle idee di Juric, ma ad ora commentarlo è superfluo perché ancora non è stato acquistato”.