Cairo sul mercato: "Via gli scontenti, ma Belotti rimane. Non lascio il Toro"
Urbano Cairo ha parlato anche di mercato nella sua disamina concessa a La Stampa, partendo dagli scontenti. Meglio cederli che avere del malcontento in squadra.
"Non rifarò l'errore di un anno fa: porte aperte per chi vuole andare via. Belotti ce lo teniamo, non è in discussione. Izzo? Vediamo, ha molte richieste. A dirla tutta, diversi nostri giocatori sono richiesti: se partirà qualcuno sapremo come sostituirlo. Intanto stiamo lavorando per l'acquisto di un play davanti alla difesa".
Nessun dubbio sul suo futuro da presidente granata: "La nostra è una società economicamente sana che ha un appeal importante, ma non è mia intenzione cedere le quote di maggioranza. Meno che mai quando si è reduci da una stagione così sofferta. Ero e resto presidente del Toro".
Cairo è poi tornato sull'esonero di Mazzarri, sottolineando un errore di comunicazione da parte del tecnico toscano: "Ci siamo lasciati da buoni amici, è un serio e valido professionista, anche se indicare come esempio per furore agonistico Chiellini non è stata una splendida idea".