Cairo: "Sul mercato decideranno Foschi e Beretta"

15.12.2009 08:42 di  Marina Beccuti   vedi letture
Cairo: "Sul mercato decideranno Foschi e Beretta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

E' un fiume in piena il presidente granata che, nel suo quasi "monologo" ad Orgoglio Granata, ha confermato quanto detto sabato dopo la partita. "Nessun problema, se c'è qualcuno più bravo di me che vuole il Toro sono pronto a farmi da parte, anche se mi dispiacerebbe lasciare la società per l'affetto e passione che provo per i granata", ha detto Cairo.

Riguardo al mercato, il presidente ha confermato: "Decideranno Foschi e Beretta dove operare. Sono pronto ad avvallare le loro richieste". Fossati, presente in studio, ha sottolineato la necessità di migliorare il centrocampo, il reparto che ha più problemi, soprattutto: "dopo l'assenza di Coppola", ha voluto rimarcare Cairo.

Infine il presidente ha chiesto unità a tutti, soprattutto ai tifosi: "Abbiamo bisogno di avere tutti vicino. So di non essere più amato da tutta la tifoseria, ma ho ancora gente che mi supporta. Per raggiungere il traguardo prefissato c'è bisogno dell'intero mondo granata. In fondo il Torino sono ormai quasi trent'anni che vive queste difficoltà".