CAIRO: "Non volevo cedere Di Michele"

Nei giorni di calciomercato si è spesso discusso di un possibile passaggio, dal Torino alla Reggina, di Simone Barone e David Di Michele. Gli affari, poi, non si sono concretizzati. Ecco la spiegazione del presidente granata, Urbano Cairo: "Barone per me è sempre stato incedibile, così come non volevo cedere Di Michele che ammiro moltissimo. Per quanto riguarda Di Michele, infatti, non l'ho ceduto in Italia, poi è arrivato il West Ham, ho visto che il giocatore gradiva la destinazione e ho preferito non tenerlo a Torino controvoglia. Comunque sia Di Michele è stato ceduto in prestito, per cui non escludo che, a fine stagione, possa tornare".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com