Cairo: "Juric legato al progetto non al contratto. La sintonia sta crescendo"

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha fatto il punto sulla trattativa per il rinnovo del contratto del tecnico granata Ivan Juric dopo l'incontro tra le parti avvenuto la scorsa settimana a Milano. Queste le parole del presidente granata riportate dall'ANSA: "Con Juric il dialogo è continuo, lui non è una persona legata ai contratti ma al progetto. Con lui è importante stabilire un'unità d'intenti, una visione comune e condivisa. Questa sintonia sta crescendo. Con lui il Torino ha fatto passi avanti importanti. A Firenze è stata una bella vittoria, così come quella di Coppa Italia contro il Milan".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com