Cairo e Buongiorno, serata insieme a New York

Il difensore è a New York per una meritata vacanza, mentre il presidente Urbano Cairo è nella Grande Mela per affari. Ma, vista la coincidenza di essere nella stessa città contemporaneamente, ben lontani da casa, hanno pensato di incontrarsi nella serata di giovedì. Cairo ha tenuto a complimentarsi con il suo giocatore, in compagnia della fidanzata, per il suo ottimo esordio con la Nazionale di Roberto Mancini.
Il presidente granata, nel corso di alcune sue intervista in terra Usa, ha voluto precisare che non scenderà in politica e non cercherà la scalata a Mediaset e nemmeno sta cercando nuovi finanziatori per il Toro. Tuttavia le voci continuano a rincorrersi.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com