Cairo aspetta di sfidare il Palermo e Segre: "Un calciatore molto bravo"

Il presidente granata Urbano Cairo è stato avvistato a Palermo dove è stato ospite di un evento. Questo ha permesso ai giornalisti locali di intercettarlo e di scambiare qualche battuta, soprattutto sul Palermo, allenato dall'ex capitano granata Eugenio Corini. Tra i roansero gioca anche un ex del Torino, Jacopo Segre.
Così ha scritto ForzaPalermo.it.
“Palermo – Torino è una sfida che ho visto tante volte nella mia presidenza. Spero che questa sfida possa ritornare presto in Serie A. Ai rosanero ho dato il mio Jacopo Segre nel calciomercato estivo, è un calciatore molto bravo”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com