Cairo: "A Bergamo un Toro volitivo e ben messo in campo. Sono contento"
Urbano Cairo ha parlato della situazione granata a margine dell'evento dedicato al premio Coppa d'Oro a Piacenza.
Il presidente granata è stato piuttosto indulgente con la sua squadra, non partita benissimo, a causa anche di un calendario difficile, come ha voluto sottolineare il massimo dirigente: "Diciamo che per ora ci sono state poche partite, tra l'altro abbiamo avuto un inizio di campionato molto impegnativo, contro Roma, Napoli e Inter. E anche l'Atalanta, dopo un momento di shock dopo l'uscita dall'Europa League, ha ottimi giocatori ed è ben allenata".
Positivo il giudizio sulla squadra di Bergamo: "Ho visto un Toro volitivo, ben messo in campo, direi che sono contento. Il campionato è molto lungo, abbiamo tempo per recuperare qualche punto perso come con l'Udinese o con la Roma, a causa del Var".
Il presidente non vuole parlare di Europa ma ci crede: "Non ho detto l'obiettivo, ce l'ho in mente avendo fatto anche investimenti importanti, ma preferisco tacerlo per una questione scaramantica. Andiamo avanti partita per partita per capire dove siamo arrivati. Questo è il tema".
Infine c'è spazio per una battuta su Berlusconi che sta comprando il Monza: "È una bella cosa, non è mai arrivato in A, lui è ambizioso e vorrà portarlo lì".