C. Sala: "I soldi di Darmian vanno rinvestiti in maniera adeguata"

08.07.2015 13:58 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
C. Sala: "I soldi di Darmian vanno rinvestiti in maniera adeguata"
TUTTOmercatoWEB.com

Claudio Sala è stato intervistato in esclusiva da TMW per commentare il probabile passaggio di Matteo Darmian al Manchester United.

"Il Torino aveva bisogno di vendere per poter investire e rinforzare adeguatamente la squadra per la stagione e ha deciso di sacrificare il terzino che voleva comunque andare via. Di fronte a certe offerte importanti poi non si può dire no. Può essere un buon affare per il Torino, ma a patto che questi soldi vengano rinvestiti in maniera adeguata per giocatori che possano contribuire alla causa".

L'ex Poeta del Gol ha poi aggiunto in merito al fatto che un altro big del calcio italiano se ne andrà all'estero: "Negli ultimi tempi abbiamo assistito a una perdita di competitività economica da parte dei nostri club che non riescono a star dietro a quelli esteri. Spiace che la Serie A perda un giocatore come Darmian e che nessuna squadra italiana sia riuscita a prenderlo, ma penso che prima o poi tornerà a giocare da noi come successo con tanti altri che hanno provato un'esperienza all'estero. A lui questa esperienza sarà sicuramente utile e gli permetterà di crescere ulteriormente. Va in un grande club, impegnato su tanti fronti importanti. Sarà un'esperienza importante".