Buone notizie per Mazzarri, recuperati Falque e Zaza

Walter Mazzarri per la partita contro il Lecce dovrebbe recuperare sia Iago Falque che Simone Zaza, anche se magari non sarà il caso di metterli dal primo minuto, visto che gli elementi a disposizione consentono di avere altre opportunità. Comunque sia la rosa granata sta tornando al gran completo, considerando anche il recupero di Lyanco. Manca all'appello il solo Ansaldi, che dovrà stare fermo ancora qualche settimana.
Ma c'è da sistemare il caso Nkoulou, del quale ancora non si hanno certezze se sarà perdonato o meno dal mister, dalla società e dai compagni. Il giocatore stesso aveva detto di essere pronto, ma fino a che non chiederà scusa resterà ai margini della squadra.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com