Bruno Peres: "Ho solo bisogno di giocare per ritrovare il ritmo, poi tornerò più forte di prima"
Nella mixed zone dello stadio Olimpico, Bruno Peres ha analizzato il suo ritorno in campo dopo l'infortunio e la sconfitta patita dalla sua squadra: "C'è grande rabbia per questa sconfitta. Abbiamo giocato bene, ma abbiamo trovato sulla nostra strada un avversario forte. Da domani ci metteremo al lavoro per affrontare al meglio la sfida contro il Genoa, senza rimuginare su questa sconfitta. Abbiamo concesso poco alla Lazio, ma a certe squadre basta quel poco perchè ti puniscano.
Dopo lo svantaggio, loro si sono addensati dietro la linea della palla e non avevamo spazio per il contropiede. Difficile in questo modo riuscire a rimontare. Ora riassettiamo le idee e ripartiamo. Il nostro morale non è calato, vedo che la squadra si allena sempre con il sorriso e ascolta quello che dice l'allenatore per applicarlo al meglio".
Alla domanda sulla sua condizione, visto il lungo infortunio patito, il brasiliano risponde con semplicità: "Ho solo bisogno di giocare per ritrovare il ritmo, poi tornerò più forte di prima".