Bruno Giordano: "Punto guadagnato, bastava che uno del Toro la spazzasse"

Il, pareggio della Lazio contro il Toro visto dall'ex bomber Bruno Giordano a Radio Laziale: "Di primo acchito è un punto guadagnato perché raggiunto all'ultimo secondo. Bastava soltanto che un difensore del Torino la spazzasse il fallo laterale per perderla. Sul 3-2 potevi pensare fosse finita, ma Noslin è stato bravo a non arrendersi così come tutta la squadra, abbiamo agguantato un pareggio tutto sommato meritato. Provedel ha fatto due parate incredibili, forse sul primo gol l'ha respinta in malo modo ma sul terzo non poteva fare niente. Io credo che abbia fatto una buona partita".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com