Bremer a Torino Channel: "Dobbiamo ancora migliorare"

06.11.2021 19:30 di  Marcello Ferron   vedi letture
Fonte: tv.torinofc.it
Bremer a Torino Channel: "Dobbiamo ancora migliorare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Gleison Bremer è stato intervisatato da Torino Channel alla fine della partita contro lo Spezia. Queste le parole del centrale granata: "E' stata una partita difficile, dobbiamo migliorare tanto, è un campo piccolo e ogno volta che liro calciavano un pallone era una potenziale occasione da gol. Con Nzola ho tenuto bene, ho vinto alcuni duelli io, altri lui, ma il gol che abbiamo subito è arrivato da fuori area. Sul gol ero arrabbiato perchè la palla nostra, abbiamo subito un contropiede e Sala ha fatto un eurogol. Dobbiamo migliorare e saper prendere la decisione giusta in certe situazioni. Sarebbe stato bello regalare un bel risultato ai tifosi, in più serviva dare continuità dopo il 3-0 alla Sampdoria, almeno non perdere. Dall'anno scorso sianmo un'altra squadra ma ci serve più continuità, dobbiamo mantenere sempre alto il livello".

Sul rinnovo del suo compagno di reparto Alessandro Buongiorno: "Quando un giocatore firma un contratto gli diciamo di offrire la cena, ma adesso non è il momento, quando torneremo alla vittoria gli diremo di offrire la cena".

Sulla sosta: "Queste due settimane saranno dure perchè abbiamo chiuso con una sconfitta, però cercherò di fare il mio meglio per la prossima partita e ceecheremo di vincere. Quando perdiamo arrivo a casa e voglio stare da solo ma ora con mia figlia se lei viene da me quando arrivo sono più felice".