Bonesso a La Stampa: "'Noi ex siamo preoccupati, in 20 anni Cairo ha fatto poco'"

Sulle colonne de La Stampa, Loris Bonesso ha commentato la situazione del Toro di oggi. Queste le sue dichiarazioni: "C’è preoccupazione anche nella chat di ex della mia generazione che conta oltre 70 iscritti. Vediamo una società che non è al passo dei tempi: in 20 anni ha fatto poco. Guardate Commisso, sta portando avanti un progetto meraviglioso per la Fiorentina, ma anche con un budget inferiore l’Empoli ha un bel posto per i suoi ragazzi. Prima bastava entrare al Filadelfia per accorgerti dov’eri. C’erano tanti maestri. Neanche Comi e Benedetti sono rimasti”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com