Bologna, Soriano: “Al Toro sono stato poco, ma è stata una bella esperienza. Domani bisogna vincere per noi, non per battere il Torino”
Roberto Soriano era in conferenza stampa con il suo allenatore Sinisa Mihajlovic per presentare la partita di domani con il Torino. Ecco che cosa ha detto il centrocampista del Bologna riportato da TuttoMercatoWeb.com, che cosa ha detto:
Quanto conta la leadership dei giocatori più esperti?
"Noi più grandi dobbiamo essere da esempio per un gruppo di giovani che stanno facendo bene. Dobbiamo caricarci a vicenda e capire che è importante lavorare con serietà".
Con riferimento all'intervista rilasciata da Arnautovic alla Gazzetta dello sport, Marko ha paragonato in prospettiva il Bologna all'Atalanta...
"Dobbiamo migliorarci anno per anno, non so se arriveremo dov’è ora l’Atalanta ora, ma dobbiamo cercare ogni anno di raggiungere gli obiettivi che sono stati posti".
Che ricordi ha del suo passato a Torino?
“Sono stato poco a Torino, ma è stata una bella esperienza, anche se non giocavo con continuità. C'era un bellissimo gruppo. Domani bisogna vincere per il Bologna, non vincere per battere il Torino".