Birsa: "Il gol di Nocerino ci ha un po' demoralizzati"

09.12.2012 22:21 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
Birsa: "Il gol di Nocerino ci ha un po' demoralizzati"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Il giocatore di nazionalità slovena, subentrato nella ripresa al posto di Cerci, ha fornito il cross per il gol di Bianchi.

Cosa è successo nel secondo tempo che vi ha visti in crescente difficoltà?
“Avevamo incominciato abbastanza bene la partita poi è arrivato il primo loro gol, un po’ sfortunato per noi, e infine il secondo ci ha un po’ demoralizzati. Si possono analizzare tutti gli episodi di questa gara, ma i punti persi non si recuperano più”.

Però nel secondo tempo avete commesso più di un grave errore, mentre nel primo eravate riusciti almeno in parte a tener testa al Milan.
“Sì, ma approcciare meno bene una gara ci può stare perché non si può giocare sempre bene, fino ad ora non avevamo mai disputato brutte partite giocando sempre fino alla fine con tutte le squadre. Forse oggi qualche errore lo abbiamo commesso, ma siamo umani”.

Con il Genoa per lei sarà una partita un po’ particolare, ma in generale è quasi un obbligo vincerla per il Torino.
“Per me sarà una partita normale come tutte le altre, anche se la scorsa stagione ho giocato nel Genoa. Il nostro obiettivo non cambia: è sempre quello di provare a vincere, ma è normale che essendo uno scontro diretto se riusciremo a vincerlo sarà molto positivo”.