Bianchi: "Difficile l'amalgama cambiando ogni anno"
Bianchi da buon capitano carica subito i suoi dopo la brutta partita di Pescara: "Dobbiamo rimetterci subito in carreggiata anche perchè io voglio vincere. Occorre volare bassi e da oggi pensare già al Portogruaro". Bianchi conferma anche: "Io a Torino sto bene, e sono onorato di esserne il capitano".
C'è un però nelle parole del capitano: "L'amalgama? E' difficile cambiare ogni anno i giocatori. Non si può sperare di avere già un'intesa perfetta, cambiare non è quasi mai bello. A maggior ragione ora dobbiamo darci da fare per rimetterci in carreggiata, anche perchè nel secondo tempo abbiamo creato nulla". Un messaggio ben preciso, basta cambiare sempre, per vincere ci vuole la continuità non solo di risultati ma anche di organico.
Non va dimenticata la bella prestazione degli abruzzesi: "Onore a loro. Hanno creato quello che noi non siamo riusciti a fare. In qQuesta partita ho visto pochi palloni, ed è una cosa non bella per un attaccante. Ora dobbiamo subito metterci a lavorare sodo, per recuperare lo svantaggio con le squadre che ci stanno sopra".
Infine una nota su Pellicori che non ha ancora il passo giusto per supportarlo: "A mio avviso ha giocato bene. Ha cercato di fare il massimo e non è facile giocare dopo aver preso due gol nei primi minuti della ripresa".