Bari e Longo verso il divorzio: D'Aversa il primo nome sul taccuino della dirigenza

“Longo? Questa è una riunione importante che stiamo facendo su tutte le decisioni che dovremo prendere. Per ora non ho ancora deciso nulla”. Così nella giornata di oggi il presidente del Bari Luigi De Laurentiis parlando in vista della prossima stagione non si è sbilanciato sulla permanenza del tecnico che ha guidato il club in questa stagione finendo nel mirino della critica per un finale non all’altezza e la mancata qualificazione ai play off.
Il destino dell’allenatore sembra comunque segnato con la separazione a fine stagione e l’avvio dalla prossima di un nuovo corso che vedrà ancora il duo Magalini-Di Cesare al comando per costruire una formazione che possa puntare quantomeno alla zona play off dopo due stagioni deludenti.
I due uomini mercato, in attesa del divorzio ufficiale, si stanno guardando intorno alla ricerca di un sostituto adatto. Come riporta Telebari il primo nome sulla lista sarebbe quello di Roberto D’Aversa destinato a lasciare l’Empoli dopo la retrocessione, ma che ha un ingaggio che potrebbe essere troppo pesante per i parametri dei pugliesi. Inoltre va capita la volontà dello stesso tecnico di sposare il progetto Bari. Gli altri nomi sono quelli di Andrea Sottil, già cercato lo scorso anno e Guido Pagliuca, artefice del grande campionato della Juve Stabia, mentre sembra allontanarsi l’ipotesi Vincenzo Vivarini. Fra gli emergenti infine piacciono i profili di Ignazio Abate, Davide Possanzini e Massimo Donati, quest’ultimo ex biancorossa da calciatore.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
