Back to School, quanti astucci ha regalato il Toro

E' andata a gonfie vele l'iniziativa del Torino di regalare gli astucci per la scuola ai ragazzini che ieri si sono presentati allo stadio per assistere alla partita Torino-Lecce. Sui suoi canali social il Toro ha reso noto che ne sono stati distribuiti 4mila. Come dire portare un po' di granata nelle scuole piemontesi.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com