Atalanta, Zamagna: "Un orgoglio lavorare per questa società"

"E' per me un piacere essere qui a Bergamo e dare il mio apporto - emozionato e con un tono solare si racconta il nuovo ds Gabriele Zamagna - Ringrazio la famiglia Percassi per questa grande opportunità che mi sta dando. L'Atalanta è una passione e lo vedo dai visi di ciascun membro che fin ad oggi ho incontrato a Zingonia".
In attacco si fa il nome di Ardemagni, ma il Zamagna inquadra un altro giocatore che sicuramente firmerà la prossima settimana, cioè Francesco Ruopolo: "Abbiamo trovato un accordo di massima con l'ex AlbinoLeffe Ruopolo, giocatore generoso che sarà fondamentale per l'Atalanta - riporta TuttoAtalanta.com - Il resto vedremo, il mercato non è facile quest'anno e lavoriamo per perfezionare il reparto".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com