Atalanta, Gasperini muto per dissenso contro l'arbitro

Al termine della partita pareggiata per 0-0 contro la Sampdoria, non si è presentato come di consueto il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, questo per non aizzare polemiche contro gli arbitri.
L'ha detto il dg della Dea Umberto Marino, che si è presentato al posto del suo allenatore, specificando il perchè del silenzio stampa del Gasp.
"Il mister era troppo in linea rispetto a Ferrari e Barrow: ha visto bene l'episodio dove è evidente che l'arbitro ha sbagliato. Irrati doveva essere aiutato dai suoi collaboratori. L'espulsione di Ferrari poteva cambiare le sorti del match? Completamente rovesciate", ha commentato il dirigente atalantino.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com